Lavaggio e Sanificazione Moquette

 

 

La moquette è un elemento di arredo molto utilizzato perché conferisce ai locali un tocco di raffinatezza ed eleganza in più.

Nonostante la sua bellezza, è innegabile che la moquette richieda una particolare cura ed una costante ed accurata pulizia.

Ricettacolo di polvere e soggetta a sporcarsi facilmente, la moquette deve essere pulita con sistematicità e con tecniche ben collaudate per evitarne il deterioramento.

Ozosystem® International è specializzata nella pulizia, disinfezione, igienizzazione, sanificazione e smacchiatura della moquette, garantendo una durata maggiore degli effetti dell'intervento nonchè un ravvivamento dei colori originali delle fibre tessili.

Con l'iniezione dell'ozono in profondità, possiamo  eliminare il 99,9% di batteri, acari, muffe, lieviti oltre che di macchie, aloni calcarei e cattivi odori.

 

Basta con i sistemi tradizionali!

Non utilizziamo il sistema ad iniezione/estrazione, ovvero quello più genericamente usato in questa tipologia di intervento, per almeno 3 ragioni:

 1) Richiede un maggior uso di acqua durante il trattamento e quindi si prolungano i tempi di asciugatura;
 2) Se le fibre sono naturali o miste, la moquette tende a restringersi;
 3) La lenta o incompleta asciugatura favorisce l'insorgenza di muffe e cattivi odori rendendo vano il trattamento stesso.